Kinder cioccolato gelato: la novità del 2023

Scopriamo insieme il nuovo gelato Kinder Chocolate Ice Cream: cosa contiene e dove trovarlo.

Negli ultimi anni, si sono registrate tutta una serie di novità per quanto riguarda l’entrata in commercio di gelati da supermercato.

A tal proposito, i social network, e in particolar modo Instagram, lasciano chiaramente intendere che il 2023 si rivelerà un anno foriero di importanti cambiamenti al riguardo. A breve, dovrebbe arrivare il nuovo gelato Kinder in Italia: si tratta del nuovo Kinder Chocolate Ice Cream.

Come si presenterà il Kinder Chocolate Ice Cream?

I consumatori avranno la possibilità di acquistare sin dal mese di marzo di quest’anno le barrette Kinder cioccolato in stecco.

Così si presenterà infatti il nuovo gelato targato Kinder: si tratta di una piacevole novità che segue prodotti di successo, come ad esempio il Kinder Bueno in cono oppure il Ferrero Rocher e il Pocket Coffee in versione gelato.

Uscita e mercati di riferimento

Il Kinder Chocolate Ice Cream potrebbe debuttare nel mese di marzo. Ma non si hanno ancora delle informazioni certe. Il primo mercato interessato sarà la Germania.

Kinder Chocolate Ice Cream: quali saranno gli ingredienti di punta?

Stando alle indiscrezioni riportate su Instagram, dove sono stati pubblicati scatti fotografici della scatola del nuovo Kinder Chocolate Ice Cream, il gelato dovrebbe essere venduto con due stecchi.

L’interno sarà costituito quasi sicuramente da un morbido cuore di panna o di latte, ricoperti per metà da cioccolato al latte e da cioccolato bianco.

In questo modo, verrà riprodotta nella sua interezza la struttura delle barrette di cioccolato Kinder. In riferimento, però, alla lista degli ingredienti, alla presenza eventuale di allergeni e ai valori nutrizionali, non vi sono informazioni ufficiali. Occorrerà, quindi, attendere l'avvento del gelato nei supermercati italiani, al fine di avere una panoramica chiara in materia.

Conclusioni

Negli ultimi anni, Ferrero ha aumentato considerevolmente il fatturato e i ricavi, mettendo in commercio numerosi prodotti.

Su tutti i gelati, praline, biscotti, muffin e tavolette di cioccolato dal gusto cremoso. I vertici della multinazionale italiana sperano che anche nel caso del nuovo Kinder Chocolate Ice Cream possa scatenarsi la stessa corsa che ha contraddistinto gli ultimi prodotti messi in commercio. Staremo a vedere come reagirà il mercato. Le premesse per un successo assicurato ci sono tutte. D'altronde, in quanto a reputazione, il brand Ferrero di cui Kinder fa parte, si piazza al diciannovesimo posto nella classifica mondiale che tiene conto dell'affidabilità come parametro principale.

Condividi su Facebook Non perderti nemmeno un articolo Seguici su Facebook

Potrebbe interessarti

Hai domande o vuoi lasciare un commento?