Ferrero lancia il Kinder bueno gelato, il Pocket coffe Ice e l'Estathe Ice

Kinder Bueno gelato, Pocket coffe ice e Estathe Ice Menta e Lime: ecco le novità Ferrero del 2022! Siete pronti ad assaggiarli?

Estate 2022: Ferrero lancia 3 nuovi gelati! Prepariamoci ad assaporare il Kinder Bueno gelato, il Pocket coffe Ice e L'Estathe Ice nel nuovo gusto Menta e Lime!

Tra le novità dell'estate 2022 vi sono diversi prodotti davvero golosi che si preparano a invadere le spiagge e aiutare tutti a combattere il gran caldo con un gusto unico e inimitabile.

Ecco tutte le informazioni sui gusti in commercio e su come e dove trovarli.

Kinder Bueno gelato: che cos'è la novità dell'estate 2022?

Come è fatto il Kinder Bueono gelato, la novità dell'estate 2022 lanciata da Ferrero? Ne esistono due versioni, il classic e il white. Il gelato è composto da un cono di wafer che al suo interno racchiude un cremoso gelato al gusto nocciola, ricoperto da granella di cacao posizionata sapientemente sopra un disco croccante. La versione White si differenzia solo per il colore, ma il gusto è degno dei migliori prodotti della Ferrero che tutti conoscono ed amano.

Pocket coffe Ice: il gelato al caffè

Il pocket coffe ice è un gelato a stecco, che andrà ad affiancare il gelato Ferrero Rocher e Raffaello. Sarà venduto in una confezione multipack da 4 stecchi. È composto da un gelato variegato al caffè, con una copertura di cioccolato e granella di caffè.

Estathe Ice Menta e Lime

Dopo gli Estathe Ice Limone e Pesca, è il momento di dare al benvenuto al nuovo gusto Menta e Lime! Venduti in una confezione da 5 sono perfetti per dissetarvi durante l'estate!

Dove trovare i nuovi gelati?

Tutti i curiosi e i più golosi possono trovare la novità lanciata da Ferrero, ovvero il Kinder Bueno gelato nei migliori bar e nei diversi supermercati. I prezzi variano anche a seconda delle offerte presenti nei vari esercizi commerciali di tutta Italia.

Ferrero e i gelati dell'estate 2022: guerra ad Algida e Barilla

Dopo Barilla e Algida che hanno lanciato due gelati che stanno spopolando e che continueranno ad essere protagonisti dell'estate 2022, anche Ferrero ha voluto lanciare le sue novità sul mercato.

Per contrastare il cono Pan di Stelle e il gelato Baiocchi, infatti, Ferrero ha pensato bene di puntare tutto su due dei suoi prodotti di punta come il Kinder Bueno Classic e il White. Da questa idea ogirinale sono state creati due gelati ad hoc che ripropongono, in maniera leggermente rivisitata, il gusto tipico dei noti e apprezzati prodotti del marchio dolciario.

Lo spot Ferrero per il lancio del nuovo gelato

A far breccia nel cuore dei consumatori pare essere perfino lo spot scelto da Ferrero per il lancio del Kinder Bueno gelato. Il motivo? Sui social non si fa altro che parlare del video realizzato ad hoc per la campagna pubblicitaria e della musica scelta come colonna sonora. Molti utenti oltre a non veder l'ora di poter assaggiare il gelato, chiedono quale sia il titolo del brano che rimane davvero impresso nella memoria e che d'ora in poi verrà associato a tale golosa novità.

Non perderti nemmeno un articolo Seguici su Facebook

Hai domande o vuoi lasciare un commento?