Quest'estate il re del gelato non potrà che essere il Magnum Nocciola Remix, il nuovo nato in casa Algida. Vediamo le sue caratteristiche.
Quest'estate il re del gelato non potrà che essere il Magnum Nocciola Remix, il nuovo nato in casa Algida che sembra promettere un esplosione di gusto e piacere ad ogni morso.
Quest'anno l'Algida ha voluto regalare ai suoi affezionati clienti un gelato dal gusto unico e inconfondibile.
Per chi non avesse ancora avuto il piacere di assaggiare il nuovo Magnum Nocciola Remix, in vendita da alcune settimane, il consiglio è quello di correre ad acquistarlo, sedersi in un posto tranquillo e lasciarsi trasportare in un mondo fatto di puro piacere e relax.
Si, perché sono queste le sensazioni che si provano quando si gusto il nuovo Magnum Nocciola Remix.
Le novità iniziano già dal suo aspetto esteriore, cosa che lo contraddistingue dai suoi predecessori. Il nuovo nato in casa Algida si presenta con una ricca copertura di cioccolato bianco, ricoperta a sua volta di cioccolato al latte, ma solo per metà stecco.
Entrambe le glassature al cioccolato sono arricchite da una granella di nocciola che la rende ancora più golosa e irresistibile.
Se già la doppia copertura bicolore è un richiamo al gusto, l'interno del gelato non è da meno.
Sotto la croccantezza del cioccolato con granella di nocciole è racchiuso un cuore di gelato alla vaniglia variegato con gelato alla nocciola. Insomma, un esplosione cremosità e croccantezza per una pausa tutta da gustare.
Gli ingredienti del Magnum Nocciola Remix sono stati tutti rigorosamente selezionati in modo da garantire un prodotto di qualità.
Latte, cacao, nocciole, zucchero, sciroppo di glucosio, baccelli di vaniglia, sono solo alcuni dei suoi componenti.
Un Magnum Nocciola Remix del peso di 66g, apporta solo 17g di grassi, 22g di zuccheri e 3,3g di proteine. Considerando il basso apporto calorico può essere tranquillamente consumato come merenda o come dolce a fine pasto.
Magnum Nocciola Remix può essere consumato anche dalle persone celiache, considerata l'assenza di glutine. Al contrario non è adatto per chi è intollerante al lattosio o soffre di allergie alla nocciola, pistacchio, noci e mandorle in quanto è probabile la presenza nel gelato di tali alimenti.
L'impegno alla sostenibilità contraddistingue da anni il marchio Algida.
Con il progetto AWA by Magnum si dà un aiuto vero alla comunità di donne impegnate nella coltivazione e lavorazione del cacao.
Un impegno che si trasforma in un aiuto concreto a migliaia di donne della Costa d'Avorio, attraverso progetti volti non solo a sostenerle economicamente, ma anche a favorirne il progresso sociale.
Questo perché la coltivazione e la raccolta del cacao occupa le donne africane solo per 6 mesi all'anno, lasciandole per i restanti mesi senza alcun tipo di sostentamento.
Con il progetto AWA by Magnum si aiutano tantissime donne ad acquisire nuove competenze in svariati campi, sopratutto dell'artigianato, favorendo così nuove opportunità di lavoro e di redditto.
Insomma, una ragione in più per gustarsi un buon Magnum.
Non perderti nemmeno un articolo Seguici su Facebook
Grazie! Il tuo commento è in approvazione
e verrà pubblicato entro un paio di ore.