Magnum Michelangelo: novità Algida per l'estate 2022

Magnum Michelangelo, la golosa novità Algida per quest'estate: un'opera d'arte che conquista il palato e rende omaggio al grande artista rinascimentale.

Magnum Michelangelo: novità Algida per l'estate 2022
  Photo credits: www.magnumicecream.com

Il Magnum Michelangelo è la golosa novità Algida per l'estate 2022 che rende omaggio al grande artista del Rinascimento, Michelangelo Buonarroti, attraverso un vero e proprio capolavoro da godersi morso dopo morso.
La limited edition arriva dopo il Magnum X Dante ed è pronta a travolgere attraverso un gusto ricco ed unico nel suo genere tutti, ma proprio tutti, coloro i quali vorranno lasciarsi tentare da una vera e propria opera d'arte versione gelato.

Magnum Michelangelo: i gusti del gelato dell'estate

A comporre il gelato Magnum Michelangelo sono diversi gusti che si sposano alla perfezione tra loro. Quali? In primis il cocco. Il cuore pulsante di questo gelato è il cocco abbianto al cacao, il tutto avvolto da uno strato di ottimo cioccolato bianco per donare quel tocco di croccantezza che rende il Magnum unico dal morso irresistibile. Ad impreziosire l'opera d'arte vi sono poi, piccoli cristalli di lampone. Si tratta di veri e propri diamanti capaci di sprigionare un sapore intenso e specifico che si amalgama in maniera ottimale con gli altri ingredienti lasciando sul palato una sensazione di grande piacere.

Algida ha trasformato il suo prodotto di punta in una vera e propria opera d'arte dove nulla è lasciato al caso. Gli ingredienti e le linee del gelato dell'estate 2022 ricordano molto le venature del marmo rinascimentale. Il packaging, invece, richiama, grazie ai colori, l'essenza degli ingredienti utilizzati per realizzarlo. Ecco perché il Magnum Michelangelo non è un semplice gelato, ma il gelato per eccellenza pronto a regalare, a chiunque lo proverà, una vera e propria esperienza sensoriale.


ph. credits: www.magnumicecream.com

Dove trovare il Magnium Michelangelo e a che prezzo

Come fare per poter gustare la limited edition targata Algida? Il Magnum Michelangelo è già disponibile nei migliori supermercati e bar.
Nei bar la versione singola del gelato si potrà acquistare a 2,20 euro. Nei supermercati, invece, la versione multipack è disponibile a 4.99 euro, salvo offerte temporanee realizzate ad hoc dalle varie catene.

Le limited edition di Magnum

Grazie a questa nuova edizione limitata, Algida cerca di bissare il successo ottenuto con il Magnum dedicato a Dante Alighieri e soprattutto alla sua Divina Commedia.
Come molti ricorderanno, infatti, Magnum creò tre gelati ovvero: Purgatorio, Paradiso e Inferno.
Tutti e tre hanno ottenuto un ottimo riscontro e sono andati letteralmente a ruba. Per questo motivo Algida ha deciso anche di riproporre, a grande richiesta, il Magnium Paradiso.

Rendendo omaggio all'Italia e ai suoi celebri artisti, Magnum quest'anno punta tutto su Michelangelo per stupire con colori e sapori unici nel loro genere così come uniche sono ancora oggi le opere del grande sculture e pittore, capolavori senza tempo che celebrano la bellezza.

Non perderti nemmeno un articolo Seguici su Facebook

Hai domande o vuoi lasciare un commento?
Commenti degli utenti

Ataru
lunedì 6 giugno 2022

Io l'avrei chiamato Magnum Varicella

Rispondi
Ricetta.it
ha scritto: mercoledì 8 giugno 2022

😊😅

Rispondi