La famiglia Mulino Bianco si allarga con l'arrivo della nuova gustosa variante: i Baiocchi caffè sono perfetti per la prima colazione
Baiocchi al caffè: la novità Mulino Bianco in edizione limitata.
Mulino Bianco sa coccolare costantemente i propri clienti con tanti prodotti gustosi e di qualità.
Tra le ultime novità c'è un'interessante versione al caffè dei Baiocchi. Un biscotto caratterizzato dalle classiche cialde ma con un ripieno di crema alla nocciola e caffè.
La nuova versione va ad affiancare i Baiocchi al pistacchio, in commercio dal 2022, e i classici Baiocchi con crema alla nocciola e cacao.
La prima colazione è un momento particolarmente importante della giornata e Mulino Bianco lo sa bene. Rappresenta il primo pasto per avere le energie necessarie per affrontare con brio tutte le impellenze della quotidianità.
È per questo che l'azienda italiana periodicamente propone sul mercato nuove e gustose bontà che rendono ancora più soddisfacente la prima colazione.
In particolare è in commercio la nuova versione dei Baiocchi al gusto caffè. È una tipologia di biscotto che prevede un'edizione limitata al caffè con delle classiche cialde di pasta frolla che vengono unite da crema a base di nocciola e caffè.
Trattandosi di un'edizione limitata, non sarà possibile reperirli presso un classico supermercato ma bisognerà acquistarli direttamente sul sito Mulino Bianco.
L'acquisto dei nuovi ed esclusivi Baiocchi al caffè può essere effettuato soltanto sul sito della Mulino Bianco nella sezione dedicata a questa offerta. In particolare il consumatore può accedere a due tipologie di proposte.
È possibile acquistare 1 kg di Baiocchi al caffè e singolarmente distribuiti in quattro confezioni da 250 grammi ciascuno. Il prezzo di vendita è di 13 euro.
In alternativa si può acquistare la Gamma Baiocchi al prezzo di 10 euro. Si tratta di un’offerta che prevede una confezione di Baiocchi al gusto caffè da 250 grammi, una confezione di Baiocchi alla nocciola da 260 grammi e una confezione di Baiocchi al pistacchio da 240 grammi.
Insomma delle opportunità imperdibili per i grandi amanti di questo biscotto che può fungere anche da gustoso dessert da assaporare durante le ore pomeridiane.
Gli ingredienti che vengono utilizzati sono la farina di frumento, zucchero, olio di girasole, uova fresche, latte scremato e latte fresco pastorizzato.
Inoltre ci sono degli agenti lievitanti con l'aggiunta di amido di frumento, aromi e sale.
La crema è invece il frutto dell'utilizzo di latte scremato in polvere con pasta di nocciole e una percentuale di caffè del 3,4%. Ci sono tracce di cacao, di amido di frumento.
Non perderti nemmeno un articolo Seguici su Facebook
Grazie! Il tuo commento è in approvazione
e verrà pubblicato entro un paio di ore.