Le novità Maxibon per l'estate 2023: Maxibon cono di croccante biscotto vaniglia e caramello e Maxibon cono di croccante biscotto nocciola.
Che estate sarebbe senza gelato? Finalmente la lunga attesa è finita ed ecco svelate le novità di quest'anno.
Maxibon (come dimenticare la mitica frase du gust is megl che uan), lo storico e intramontabile biscotto bi-gusto alla vaniglia con pezzettini di cioccolato e un goloso rivestimento di cacao al latte, presenta due nuove varianti per l'estate 2023: MAXIBON CONO DI CROCCANTE BISCOTTO VANIGLIA&CARAMELLO e MAXIBON CONO DI CROCCANTE BISCOTTO NOCCIOLA
Disponibile in due golosissimi e croccanti gusti, conquisterà pure i più tradizionalisti.
Scopriamo insieme i dettagli.
Ogni anno le aziende produttrici propongono nuovi gusti, accostandoli a sapori diversi e consistenze varie.
Il 2023 apre le porte a una novità del tutto inaspettata proveniente dal mondo dei gelati confezionati: Nestlè-Motta presenta Maxibon cono!
Evoluzione del classico biscotto bi-gusto, è la novità golosa e super croccante di quest'anno. Non si tratta di un comune gelato dalla cialda (in genere, realizzata in wafer) ma di una preparazione a base di croccante biscotto dalla consistenza unica e dall'immancabile punta ripiena di cioccolato. Al tradizionale gusto alla vaniglia si associa un'irresistibile variegatura al caramello sormontata da riccioli di cioccolato fondente e pezzetti di biscotti con gocce di cioccolato.
Maxibon presenta il cono più innovativo di sempre nell'ulteriore variante alla nocciola.
Incredibilmente goloso, pensato per tutti gli appassionati del classico gusto, è caratterizzato da una cialda in croccante biscotto arricchito con pezzetti di cacao.
La parte superiore del cono è sormontata da cremoso gelato alla nocciola decorato con pezzetti di biscotti e gocce di cioccolato e una deliziosa granella di nocciole caramellate.
Irresistibile e unica, la nuova gamma di coni Maxibon è un'esplosione di piacere per il palato, in grado di conquistare anche i più scettici legati alle tradizioni. Nelle due golose versioni, riscuoteranno senza dubbio un enorme successo.
Non perderti nemmeno un articolo Seguici su Facebook
Grazie! Il tuo commento è in approvazione
e verrà pubblicato entro un paio di ore.