E' in vendita il pandoro di Chiara Ferragni, il cui ricavato sarà devoluto per la ricerca contro i tumori infantili dell'Ospedale Regina margherita di Torino.
È in vendita il pandoro di Chiara Ferragni: quest'anno la beneficenza incontra la dolcezza del Natale. L'incontro tra la Balocco e la fantasia della super seguita blogger e imprenditrice Ferragni può essere seguito su Instagram in un video-tutorial in cui Chiara spiega come trasformare il classico dolce natalizio in qualcosa di unico.
Per raccogliere fondi per la ricerca contro i tumori infantili dell'Ospedale Regina margherita di Torino, Chiara Ferragni ha deciso, insieme alla Balocco, di mettere in commercio un pandoro un po' speciale.
Parte del ricavato della vendita verrà infatti devoluto all'Ospedale Torinese da sempre impegnato nella ricerca di nuove terapie in grado di combattere i tumori infantili, problema che sta particolarmente a cuore a Chiara Ferragni, considerando che prima di essere blogger ed imprenditrice, è anche una mamma molto attenta e premurosa.
Chiara ha infatti pensato di aggiungere un tocco personale, colorando di rosa lo zucchero a velo che normalmente viene distribuito sul pandoro. Non solo, ma ha deciso di aggiungere alla confezione uno stencil con il proprio marchio in modo da personalizzare ulteriormente il dolce.
Molto particolare anche la confezione scelta, anche lei rosa, con un immagine stile cartoon di Chiara Ferragni vestita da babbo Natale, sopra ad una slitta trainata dalle renne. La confezione è poi avvolta da un nastro in stoffa rossa che riporta il logo della blogger.
Per chi volesse maggiori informazioni su come adoperare lo stencil e cospargere di zucchero rosa il pandoro, non dovrà far altro che andare sul profilo Instagram della Ferragni e seguire il video tutorial pubblicato dalla stessa, dove spiega passo per passo come fare.
Per chi non avesse Instagram, sappia che occorre appoggiare lo stencil con le alette sopra, mettere lo zucchero a velo rosa in un colino e spolverizzare il pandoro. Una volta cosparso di zucchero, basta togliere con delicatezza lo stensil, e si avrà un pandoro rosa con il marchio Ferragni. Non resta che tagliarne una fetta e gustarselo, pensando di aver fatto del bene alla ricerca.
Attualmente il pandoro Balocco Ferragni può essere acquistato presso alcuni store, tra cui Tigros, Decò, Carrefour. Inoltre, può essere acquistato anche online sul sito degli stessi store. Con molta probabilità verrà messo in vendita anche presso altri supermercati, ma si tenga conto che si tratta di un prodotto a numero limitato. Il prezzo al pubblico del pandoro, del peso di 750g si dovrebbe aggirare intorno ai 9 - 10 euro, quindi in linea con la maggior parte dei pandori che si trovano in vendita, anche se ci sono dei siti in cui costa tre volte tanto.
Non perderti nemmeno un articolo Seguici su Facebook
Grazie! Il tuo commento è in approvazione
e verrà pubblicato entro un paio di ore.