Chiara Ferragni, il suo caffè e un temporary bar a Milano

Influencer tra le più famose al mondo, seguitissima da milioni di persone, capace di attirare le folle e di esprimere opinioni importanti per smuovere le coscienze, Chiara Ferragni realizza il sogno di aprire un temporary bar a Milano con la collaborazione di Nespresso.

Il Temporary Bar firmato Chiara Ferragni

Il locale è ubicato in Piazza del Carmine un luogo molto caro a Chiara Ferragni come, ha affermato durante la presentazione della sua collaborazione con Nespresso.
Durante l'evento anche il direttore generale della multinazionale si è detto contento della scelta della collaborazione con l'influencer perché perfettamente in linea con la filosofia basata sulla sostenibilità e la la parità di genere.

Nel cuore di Milano, vicino Brera, Chiara Ferragni ha realizzato il sogno di rendere ancora più verde quel posto a lei caro, con la sistemazione di piante e panchine nella piazza.

Un locale iconico caratterizzato dal classico occhio simbolo del brand dell'influencere dopo gustare un caffè espresso alla modica cifra di 1,50 o una ricca colazione. 
C'è anche il caffè di Chiara,
freddo e con cocco e un tocco di rosa (zucchero filato)

Il caffè di Chiara Ferragni

Un posto ideale per le persone che hanno desiderio di rilassarsi con i propri amici o, al contrario, preferiscono un coffee-to-go quando hanno poco tempo.

"Un sogno che si avvera" ha dichiarato Chiara

Perché? Il motivo è legato ai ricordi della sua infanzia, all'importanza che ha sempre avuto il rituale del caffè nella sua vita.
Il caffè che non è considerato solo come sinonimo di pausa, tempo per sè, ma anche come qualcosa da bere al volo.
L'influencer infatti ha vissuto a lungo a Los Angeles e in California il caffè ha decisamente un sapore diverso.
Lì ha imparato ad apprezzare anche quello lungo o quello da bere passeggiando.

Un locale nuovo, insolito persino per Milano, che sposa i vari modi di intendere la vita, dove i fan di Chiara Ferragni possano ritrovare l'essenza della loro beniamina gustandosi un brunch o anche un pranzo completo.
Eh sì... c'è anche la pizza!

Il bar sarà inaugurato il 10 giugno e sarà aperto 45 giorni, nella speranza che possa ripetere l'esperienza in altre città.
L'orario di apertura è alle 10,30, mentre quello di chiusura è alle 24.

La collaborazione tra Chiara Ferragni e Nespresso

La collaborazione tra Nespresso e l'influencer nasce sotto il segno dell'ecosostenibilità, del rispetto per il pianeta, della parità tra i sessi.

L'apertura del bar si inserisce all'interno della creazione e del lancio di una linea di caffè, macchine e accessori Nespresso realizzati in collaborazione con Chiara Ferragni.

Parliamo ad esmpio della macchina per il caffè Nespresso x Chiara Ferragni Vertuo Next. realizzata nella iconica nuance rosa pastello arricchita dall’inconfondibile occhio su un lato, ma c'è anche la tazza da viaggio e l'aeroccino3 per fare la schiuma di latte più cool della galassia.

Da sempre grande sostenitore del green, Stefano Goglio, il direttore generale di Nespresso, ha l'ambizione di rappresentare un modus operandi nel mondo del lavoro, grazie all'assunzione sempre maggiore di donne entro il 2022.

Chiara Ferragni è il non plus ultra per questo scopo.
E' una donna giovane, affermata, icona di stile e esempio per le nuove generazioni.
Condivide da sempre valori positivi e crede tanto nella sostenibilità.

Il nuovo locale sarà un'emblema di questa filosofia ed è certo che susciterà l'interesse e la curiosità di chiunque come tutto ciò che riguarda Chiara Ferragni.

Non perderti nemmeno un articolo Seguici su Facebook

Hai domande o vuoi lasciare un commento?