Uovo di Pasqua di Chiara Ferragni: dove si trova, quanto costa e perché comprarlo

Pasqua 2021: sul web spopola l'uovo di Pasqua di Chiara Ferragni by Dolci Preziosi ed è subito caccia all'acquisto. In realtà questo prodotto non solo ha un packaging di tendenza ma è anche solidale. I proventi infatti andranno all'Associazione I Bambini delle fate di Franco e Andrea Antonello a favore dei bambini autistici e con handicap in Italia.

L'uovo di Pasqua di Chiara Ferragni dal cuore buono

Sono già tantissime le fan dell'influencer più famosa della nostra penisola ad averlo acquistato. La stessa Chiara Ferragni ha condiviso sul suo profilo Instagram le foto delle stesse followers, ma ha anche aggiunto che svelerà dettagli in più solo nelle prossime settimane.

In realtà su questo uovo di Pasqua si sa già molto, in primis che i proventi realizzati dalla sua vendita andranno in beneficenza. Saranno I Bambini delle Fate a godere di questo ricavato, un progetto nato nel 2005 per volere di Franco Antonello e del figlio autistico Andrea. L'associazione infatti si occupa di garantire sostegno economico e percorsi di inclusione sociale alle famiglie con bambini con autismo o altre disabilità.

Acquistalo subito

Perché vale la pena acquistare l'uovo di Pasqua di Chiara Ferragni

Sicuramente vale la pena acquistare l'uovo di Pasqua di Chiara Ferragni by Dolci Preziosi proprio perché si potrà fare del bene e intanto anche regalare un dolce della tradizione Made in Italy ma con design contemporaneo e realizzato con finissimo cioccolato al latte.

Le fashion victim avranno già apprezzato il packaging: perfettamente in linea con il mood e il logo della influencer Chiara Ferragni. Incarto rosa candy, dettagli black&white e il nome di Chiara Ferragni ben visibile sul fronte: è sicuramente l'uovo di cioccolato più cool degli ultimi anni e ha un cuore decisamente buono. Per sé o da regalare l'uovo Ferragni è sicuramente l'oggetto del desiderio di questo inizio 2021 e piacerà alle donne e ragazze più diverse, anche a chi non è propriamente fan dell'influencer. Tra le sorprese oggettistica varia firmata e che strizza non solo alle fashion victim.

Uovo di Pasqua firmato Chiara Ferragni: dove trovarlo e prezzo

L'uovo rosa di Pasqua by Chiara Ferragni di finissimo cioccolato al latte e prodotto da Dolci Preziosi è già in vendita in differenti formati. La versione basic, per così dire, ha un peso di 280 grammi e il prezzo oscilla tra i 12 e i 20 euro.
La versioni mini ha invece un peso di 150 grammi e il costo varia dai 4,99 ai 9,99 euro.

Immancabile anche la versione deluxe, o maxi, dell'uovo di Pasqua 2021 by Chiara Ferragni che di fatto è un vero e proprio must pasquale a tema.
Si compone infatti di uovo in versione basic custodito in un involucro a forma di uovo total pink, ma disponibile anche in versione celeste; il prezzo di questa versione luxury? Circa 24,90 euro.

Tutte le uova di Pasqua Ferragni sono in edizione limitata e stanno già andando a ruba, ma dove acquistarle? Si trovano non dappertutto, i canali preferiti sono sicuramente Amazon e alcuni supermercati iper forniti.

Acquistalo subito

Non perderti nemmeno un articolo Seguici su Facebook

Hai domande o vuoi lasciare un commento?
Commenti degli utenti

Simonetta
sabato 27 febbraio 2021

Perché non venderlo in tutti i supermercati io devo comprarlo alla mia nipotina e non posso comprarlo su Amazon sono ingiustizie

Rispondi