Baci Perugina gusto amaretto: la novità del 2023

Sono in arrivo i nuovi Baci Perugina gusto amaretto in edizione limitata. Vediamo come sono fatti e dove poterli acquistare.

I Baci Perugina gusto amaretto saranno il regalo perfetto per il prossimo Natale 2023. Sono in arrivo i nuovi Baci Perugina in edizione limitata. Ma vediamo come sono fatti e dove poterli acquistare.

Baci Perugina gusto amaretto

Nascono dall'idea dei maestri cioccolatai della Perugina il nuovo Bacio gusto amaretto. Un cioccolatino che segue la tradizione, presentandosi come uno scrigno di cioccolato fondente Luisa al gusto di biscotto amaretto, che racchiude in se la classica nocciola intera avvolta da un morbido ripieno al gianduia, arricchito con granella di mandorle.

La particolarità del nuovo Bacio Perugina è proprio il gusto conferito dall'amaretto al cioccolato fondente, che andrà a sposarsi perfettamente con il sapore del gianduia e la nocciola.

Un vortice di sapori, che a detta dei loro stessi creatori, non potrà che lasciare soddisfatti gli amanti dei Baci Perugina.

I Baci gusto amaretto si vestono di bronzo

Nulla è lasciato al caso e anche il confezionamento dei Baci gusto amaretto, sia per l'incarto dei singoli cioccolatini, sia la loro confezione, si presenta in tono per le festività natalizie.

Ogni cioccolatino è incartato con della carta argentata color bronzo decorata con scintillanti stelline sulla quale appare la scritta "Baci". Gli stessi troveranno posto all'interno di una confezione, dello stesso colore dell'incarto dei Baci.

Considerando che i Baci gusto amaretto saranno disponibili in edizione limitata fino al periodo delle feste natalizie, al loro interno si potranno trovare ben 60 messaggi d'auguri tutti diversi. Un modo modo particolare e soprattutto dolce, per augurare ai propri cari ogni bene.

I Baci gusto amaretto sono disponibili in varie confezioni

Per soddisfare le esigenze dei propri consumatori, i Baci saranno disponibile in diversi tipi di confezioni contenenti al loro interno un numero variabile di cioccolatini.

Per coloro che vorranno regalare i Baci gusto amaretto per le festività, la Perugina propone una confezione regalo in cartone arricchita da un fiocco color oro, contenente 16 Baci gusto amaretto da 200g.
La stessa confezione in cartone, senza il fiocco, è disponibile anche nel formato da 12 cioccolatini, ideale da acquistare per se stessi.
Infine, per chi cerca una confezione regalo un po' più ricca, può optare per la scatola di latta da 250g che contiene 20 Baci gusto amaretto.

Una tradizione che continua da 100 anni

I Baci gusto amaretto sono gli ultimi nati in casa Perugina, ma ricordiamo che il primo Bacio Perugina nacque quasi 100 anni fa dall'idea della grande Luisa Spagnoli, anche se all'epoca il suo nome era "Cazzotto".

Basta ricordare il Bacio Classico Fondente Luisa, il Bacio Fondentissimo 70% e la versione Latte avvolgente. Come non citare poi le diverse Limited edition di Dolce e Gabbana, come quello al cacao Ruby o al cioccolato bianco aromatizzato al caramello. Inoltre sarà a breve sul mercato anche la versione Bacio al caffè. Non dimentichiamo, inoltre, che è in commercio da qualche anno la crema spalmabile al gusto bacio Perugina.

Bacio Perugina gusto amaretto: il prezzo

Per quanto riguarda il prezzo di vendita dei nuovi Baci gusto amaretto, molto dipenderà da dove si deciderà di acquistarli.

Se si sceglie l'acquisto online bisogna mettere in conto un prezzo decisamente più alto. Facendo una ricerca veloce sul web, i Baci Amaretto si possono trovare ad un prezzo approssimativo di 12 euro per la confezione regalo in cartone e di 25 euro se si sceglie la scatola in latta. Molto più abbordabile il prezzo della confezione piccola da 12 baci al prezzo di 6,50 euro. A ciò va poi aggiunto il costo della spedizione.

Con molta probabilità acquistandoli in un qualsiasi supermercato il prezzo sarà notevolmente inferiore, per non parlare del fatto che vedendo le varie confezioni sarà molto più facile scegliere quale formato acquistare.

Condividi su Facebook Non perderti nemmeno un articolo Seguici su Facebook

Hai domande o vuoi lasciare un commento?